I mass media parlano di Facebook

Postato da Clyde in Marketing & Comunicazione, Sarcasmi, Social Media e Web 2.0

mass media facebook

Facebook! Facebook! Facebook, Facebook, Facebook. Facebook………..O Facebook?

Facebook Facebook Facebook, Facebook F-a-c-e-b-o-o-k Facebook: Facebook Facebook.
Facebook Facebook. Facebook Facebook. Facebook Facebook Facebook Facebook Facebook, Facebook.

Facebook Facebook (Facebook Facebook Facebook), Facebook Facebook Facebook Facebook Facebook: Facebook Facebook Facebook Facebook Facebook Facebook, Facebook Facebook Facebook: Facebook Facebook Facebook!

Facebook:

Facebook & Facebook Facebook Facebook, Facebook. Facebook Facebook Facebook Facebook, Facebook Facebook Facebook Facebook Facebook Facebook Facebook Facebook

Facebook Facebook Facebook FACEBOOK FACEBOOK FACEBOOK!

12 Commenti »

Whai Whai: scoprire la città giocando

Postato da Clyde in Arte & Creatività, Marketing & Comunicazione

In principio fu The Ruyi, una caccia al tesoro interattiva per i turisti di Venezia progettata da Log607 (ex H-Play).

Visto il successo del progetto, l’iniziativa rinasce e si moltiplica con il nome di Whai Whai, partendo dalla Capitale e continuando prossimamente a Firenze e in altre città. Il gioco interattivo verrà riproposto infatti a Roma con un debutto d’eccellenza: sabato 27 settembre i giocatori si metteranno sulle tracce del “potente scettro” dopo la presentazione ufficiale del quaderno The Ruyi Roma che avverrà in Villa Celimontana alle ore 17.00, all’interno della prima edizione del Festival di Letteratura di Viaggio.

Per prender parte a questa  speciale sessione di gioco, la prima a Roma, è necessario acquistare la partecipazione nella sezione shop del sito whaiwhai.com: con essa si ha diritto ad un kit di gioco che comprende il quaderno ad un prezzo speciale. Le squadre verranno composte dal team di whaiwhai che terrà conto delle segnalazioni di partecipanti che si conoscono e vogliono compiere insieme la ricerca. Dopo una caccia al Ruyi di circa un’ora e mezza, i partecipanti si incontreranno nuovamente per i complimenti ai vincitori.
Questo il video del prologo della storia:

Commenta »

A tutti i passeggeri italiani

Postato da Clyde in Economia, politica & società, Marketing & Comunicazione

Questa volta Rynair m’ha fatto davvero ridere! :-D
bossi rynair governo alitalia

Commenta »

Ryanair ultimo atto: il Re è nudo

Postato da Clyde in Marketing & Comunicazione

Pare ci siano altri brutti cattivi che hanno avuto l’ardire di denudare Re Ryan. Leggere i commenti ci fa sentire meno soli. Coraggio.

Photo by Paul

Commenta »

Un mare di risate

Postato da Clyde in Advertising, Buzz & Viral, Marketing & Comunicazione, Sarcasmi

Io mi domando come nel 2008 D.C. si possa ancora produrre questi film e soprattutto, partorire questi claim. “Preparatevi ad un mare di risate”??
Voglio la testa del Copy, qui. Subito.

estatealmare comunicazione marketing cinema

estatealmare comunicazione marketing cinema

2 Commenti »

I rifiuti della comunicazione: Creatives are bad 2008

Postato da Clyde in Advertising, Buzz & Viral, Arte & Creatività, Marketing & Comunicazione

creatives are bad claudio vaccaro clyde
La comunicazione ha i suoi rifiuti? E se li ha, perché non riciclarli? Pubblicità censurate o lavori di comunicazione rifiutati dai clienti anche quest’anno sono l’anima della mostra Creatives Are Bad, che, giunta alla sua terza edizione, si preannuncia come uno degli eventi di comunicazione più originali e provocatori in Italia, come testimoniato anche dall’azzecatissima campagna che vedete sopra. Organizzata dalla salernitana MTN Company in collaborazione con Comunitàzione, la mostra si terrà a Ottobre 2008 ed entro il 6 giugno potete inviare i vostri rifiuti.

1 Commento »